LA NOSTRA STORIA

DLX Italia Srl nasce nel 2016, ma il suo viaggio inizia prima. La sua, infatti, è la storia di un’amicizia, quella tra Samuele MianLuca Tommasini.

Samuele vanta una pluriennale  esperienza, sia tecnica che commerciale, nell’ambito degli arredi e delle tecnologie per il bagno. Luca nasce come amministratore di una società specializzata in servizi tecnici post vendita nello stesso ambito. 

La collaborazione tra Luca e Samuele inizia nel 2000 e va avanti fino al 2016, quando i due professionisti decidono di fondere definitivamente le proprie competenze per dar vita a un’azienda innovativa. Nasce così DLX Italia.

DLX Italia è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di arredi e tecnologie per il bagno. 

Si occupa di prodotti di alta gamma, sia dal punto di vista estetico che funzionale, come dimostra il fatto che è il partner italiano delle aziende Duschlux e Sunshower e il referente italiano della Stern.

DLX Italia è un’azienda dalla struttura snella ed efficiente, interessata a prodotti innovativi ed eleganti, con un’ampia possibilità di customizzazione. Diversamente dalle grandi distribuzioni, offre infatti un servizio di consulenza tecnica e commerciale, può affiancare il professionista nella progettazione degli ambienti e a richiesta completa la fornitura con istallazioni ad hoc, prediligendo soluzioni personalizzate e prodotti unici. 

© 2020 by ​DLXITALIA - Privacy Policy

  • Bianco YouTube Icona
  • w-facebook